Supporto Tecnico

Quando un progettista ha bisogno di supporto tecnico? Nell’istante in cui non riesce a eseguire una funzione inclusa nello strumento anche se ne conosce la procedura.

Quando un progettista vuole la risposta? Nel minor tempo possibile, senza la tediosità di scrivere una email o aprire un service request.

Questo è il nostro valore aggiunto, dare supporto tecnico immediato, via telefono o connessione remota nell’istante in cui serve, non dopo giorni o con risposte automatiche.

Inoltre, il valore del supporto si misura anche nella preparazione tecnica del personale, non basta conoscere lo strumento, è necessario sapere di cosa si parla.

Tutti i prodotti forniti da LDx Solutions sono corredati da 12 mesi di supporto tecnico che è poi possibile rinnovare ogni anno, siamo certi che ne sarete soddisfatti.

Contattaci

In alternativa al form di contatto puoi trovarci alla mail info@ldx.solutions o al numero +39 010 9824619

Hai domande sui nostri software?
Scopri le nostre migliori soluzioni per la tua azienda

Richiedi una demo

Versione di prova gratuita

Chiama il numero +39 010 9824619