Configurazioni PCB Investigator

Progettazione

 

Benefici per lo sviluppatore, sia nello sviluppo HW che SW, dalle varie funzionalità di PCB-Investigator che vanno dalle funzioni di base alle analisi avanzate.

Per quanto riguarda EMC e Hazard Analysis, PCB-Investigator ti supporta con calcoli automatizzati di lunghezza e distanza e visualizza i risultati sia come testo che graficamente. In questo modo, è possibile evitare facilmente disturbi inutili nel prodotto finale.

Il rilevamento delle modifiche, che è particolarmente utile nella comunicazione con i progettisti, è integrato in modo efficiente con un plug-in di confronto basato su rete che su un componente.

Una documentazione dettagliata e accurata di tutti i dati rilevanti – con il nostro plug-in Design Report – in combinazione con la funzione integrata, evita costosi equivoci.

Produzione

PCB-Investigator può supportare o addirittura eseguire sequenze di lavoro anche nella fabbricazione di PCB.

Come eccellente strumento di visualizzazione, evidenzia informazioni importanti per qualsiasi attività imminente come la visualizzazione di hotspot al fine di evitare errori e scarti. Un altro punto di forza di PCB-Investigator è l’area DFM: con una Bare Board Analysis (DRC) ad ampio raggio o preparando i dati PCB come grafica in bianco e nero ad alta risoluzione per l’AOI, PCB-Investigator aiuta a evitare rigenerazioni costose e dispendiose.

Il Panel Building per prototipi o produzione in serie è un altro passo importante. PCB-Investigator può supportarti in modo ottimale con il plug-in Panel Builder.

Assemblaggio

Nell’assemblaggio, in PCB-Investigator sono disponibili varie possibilità per semplificare il flusso di lavoro:

Preparare i dati dell’adattatore di test per un’analisi Testpoint o evitare qualsiasi possibilità di problemi nella fabbricazione con un controllo componente e tomb stoning. PCB-Investigator offre la soluzione adatta per ogni esigenza.

Nell’assemblaggio SolidWorks è un altro strumento importante, che può essere collegato facilmente con PCBI tramite una funzione di esportazione e importazione: PCB-Investigator sostituisce anche i componenti simulati indipendentemente con parti reali di SolidWorks dopo l’esportazione.

Pick & Place è una procedura comune nell’assemblaggio ed è supportata anche da PCB-Investigator, indipendentemente dal fatto che si tratti della creazione dei dati Pick & Place o della generazione del database.

Contattaci

In alternativa al form di contatto puoi trovarci alla mail info@ldx.solutions o al numero +39 010 9824619

Hai domande sui nostri software?
Scopri le nostre migliori soluzioni per la tua azienda

Richiedi una demo

Versione di prova gratuita

Chiama il numero +39 010 9824619